Malakiia: alla scoperta di 'Saudade' - Intervista

 

Benvenuti a questa intervista esclusiva con l'eclettica artista Malakiia, il cui nuovo singolo "Saudade" è destinato a toccare il cuore di chiunque abbia mai sperimentato la complessità delle emozioni umane. In questo brano, la cantautrice si apre con sincerità e vulnerabilità, condividendo un capitolo profondo della sua vita, un'esperienza emotiva che l'ha plasmata e ha dato vita a questa struggente canzone.
 
 
Ciao Malakiia, siamo qui oggi per parlare del tuo nuovo singolo, "Saudade". Prima di iniziare, potresti condividere con noi cosa ti ha ispirato a scrivere questa canzone?
Ciao! Mi sono fatta trasportare, come sempre, dalle emozioni che provavo in quel momento. Quindi tutto quello che avevo vissuto, le cose che mi sono successe precedentemente sono state di forte impatto su di me, e “Saudade” è stato il modo per tirarlo fuori te.
 
Come hai scelto il titolo "Saudade" per il singolo?
Ho scelto questo titolo perché era la parola perfetta che descriveva il mio stato d’animo ovvero quello che ho trasmesso al brano “ricordo dolce e malinconico” che però porti ad una nuova speranza.
 
Cosa ti piace di più nell'essere un'artista e nel creare musica?
Mi piace perché mi fa stare bene e mi fa sentire libera, è semplicemente il mio modo per esprimermi.
 
Cosa speri che i tuoi ascoltatori traggano dall'ascolto di "Saudade"?
Che magari chi lo ascolti si immedesimi realmente, e che possa essere un mantra perché chi l’ha vissuta come me.
 
Grazie mille, Malakiia, per aver condiviso con noi la storia dietro "Saudade". Non vediamo l'ora di ascoltare il tuo prossimo EP. In bocca al lupo per il tuo futuro!
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !