Eh bam bam nasce dallo slang bolognese, è un concetto complesso e contraddittorio. Se accade qualcosa di assurdamente meraviglioso, l’esclamazione sarà “Eh bam bam”. Lo stesso equivale quando accade qualcosa di estremamente deludente ma il tono sarà decisamente meno entusiasta.
Lavorare con Double deejay è stato stimolante e al contempo estremamente semplice, una persona disponibile, con una grande quantità di gusto e stile, di conseguenza è stato davvero meraviglioso. Nonostante abitassimo tutti limitrofi a bologna, per ottimizzare i tempi abbiamo fatto spesso delle videocall che potessero aggiornare tutti in tempo reale le modifiche.
Un bellissimo ricordo in merito, per questo non escludiamo ci siano altre collaborazioni.
Eh bam bam è nata di getto ed è stato mistico e appagante tutto ciò che è la produzione. La realizzazione del videoclip invece era una vera e propria tragicommedia che però abbiamo portato a casa con un discreto risultato.
Ci auguriamo che l’ascoltatore possa ricavarne leggerezza e sentire ancora tutta quell’energia, che l’estate regala.
È uscita ora la prima pubblicazione insieme a @etichettalapop di Ilaria “Filo rosso”. Ed è in prossima uscita il 10 novembre “A volte capita” di Tekla. Non sveliamo ancora il ritorno del duo, ma è previsto in tempi stretti.