Par Ty ci racconta il nuovo singolo “YoYo”

 

L'artista PAR TY è stato profondamente influenzato dalla cultura hip-hop e dalla sua passione per il mondo streetwear. Cresciuto in una città come Bologna in cui la musica rappresenta una forma di espressione vitale, ha iniziato a creare la propria, trasportando con sé uno stile di vita intriso di autenticità e audacia.
Dopo aver perfezionato le sue abilità nel rap e aver ottenuto il riconoscimento locale, ha attirato l’attenzione dell’etichetta discografica italiana Kimura. La firma con Kimura è stata una svolta nel suo percorso, poiché ha permesso al rapper di condividere la sua musica con un pubblico più ampio.
Con l’uscita del progetto d’esordio Party, si è immediatamente generata un’enorme ondata di hype. Le liriche ricche di significato e le melodie incisive sono state accompagnate da uno stile unico caratterizzato da dettagli streetwear eclettici e innovativi.
Ora, PAR TY sta per lanciare un nuovo progetto, anticipato dal singolo Qué onda?, un lavoro che promette di superare ogni aspettativa. L'artista ha dedicato mesi di intenso lavoro in studio, perfezionando ogni dettaglio delle nuove tracce e cercando di superare i confini del genere.  L'album, ancora senza titolo, è una fusione esplosiva di testi taglienti, ritmi avvincenti e produzioni innovative. PAR TY continua a rappresentare la voce di una generazione, con liriche che affrontano temi profondi e attuali, spingendo l'ascoltatore a riflettere sulle sfide e le gioie della vita. La festa continua.
 
Ciao, presentati ai nostri lettori.
Sono PAR TY, un rapper di Bologna. L’8 settembre scorso è uscito il mio nuovo singolo Yoyo. Se mi volete conoscere meglio seguitemi su Spotify.
 
Come e quando ti sei avvicinato alla musica?
Sin da bambino è un mondo che mi ha sempre affascinato.
 
Chi sono i tuoi artisti di riferimento?
In Italia i Club Dogo
 
Come nascono le tue canzoni? 
Ognuna ha una storia a sé, non ho una regola che seguo ogni volta. Magari mi capita di partire da un’idea per poi sviluppare strumentale e testo, altre volte ascoltando la strumentale nascono le rime e tutto il resto del concept.
 
Cosa ne pensi del panorama musicale odierno?
C’è tanta competitività ed è sicuramente più soddisfacente raggiungere degli obbiettivi così.
 
Parliamo del tuo nuovo singolo. Come è nato? E che riscontro sta avendo con il pubblico?
Il singolo nasce dalla mia esigenza costante di raccontare e sfogare la mia quotidianità attraverso la musica, trattando relazioni e passioni. Il riscontro è molto positivo.
 
Ci sarà un album in arrivo? Cosa ci puoi anticipare al riguardo?
Novembre sarà un mese molto intenso e divertente.

 

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !