“Venere” il nuovo singolo di ZAR. Intervista


Dal 30 settembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “Venere” il nuovo singolo di ZAR, un brano che si presenta come una ballad orchestrale, trasportando l'ascoltatore in una dimensione epica e quasi mitologica.
 
Abbiamo intervistato il cantautore per saperne di più sul nuovo singolo! Buona lettura
 
Ciao Zar, come e quando ti sei avvicinato alla musica?
Sono stato già un grande appassionato di musica già da quando ero bambino. Con il tempo ho preso delle dritte per scrivere e cantare.
 
Chi sono i tuoi artisti di riferimento?
Motorhead, Ramones, Litfiba, Bruce Springsteen, Def Leppard.
 
Come nascono le tue canzoni?
La maggior parte delle mie canzoni parla delle persone, mi calo nei panni degli altri e cerco di non essere quasi mai autobiografico. (A parte qualche eccezione).
 
Cosa ne pensi del panorama musicale odierno?
Sono pochi gli artisti di cui nutro stima, dal mio punto di vista vedo che la musica non viene più presa sul serio.
 
Parliamo del tuo nuovo singolo “Venere”. Come è nato? E che riscontro sta avendo con il pubblico?
Venere nasce come ballata orchestrale e dedica d’amore, in molti la definiscono come il brano italiano degli anni 80/90 che ritorna nella musica moderna.
 
Ci sarà un album in arrivo? Cosa ci puoi anticipare al riguardo?
L’album verrà pubblicato il giorno 11 novembre 2022, il titolo sarà “Tra luci ed ombre” e parla appunto dei contrasti che ci sono nelle gioie e nei dolori di tutti noi.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !