MALLRAT unica data italiana


MALLRAT, produttrice, rapper e cantautrice tra le più pregiate del panorama musicale emergente internazionale, annuncia la sua unica data italiana giovedì 15 settembre al Magnolia di Milano, prodotta e distribuita da Vivo Concerti.

Grace Kathleen Elizabeth Shaw, in arte MALLRAT, è specializzata nel pop intelligente e senza tempo e i suoi EP “Uninvited”(2016), “In The Sky” (2018) e “Driving Music”(2019) testimoniano una carriera decisamente in ascesa. Ha catturato l’attenzione di New York Times, Nylon, Npr, ottenendo in breve tempo riconoscimenti e dischi d’oro, posizionandosi in Top 5 in Australia e vincendo il “Best Australian Solo Act” agli NME Awards.
Il suo album “Butterfly Blue”incarna lo spirito di una farfalla ma senza quella tipica delicatezza che ti tiene a distanza e i brani del disco, dotati di una singolare intelligenza, ci presentano il suo mondo attraverso i suoi occhi grandi e pieni di speranza.

I biglietti per la data saranno disponibili su vivoconcerti.com in Artist Pre-Sale a partire da martedì 25 maggio alle ore 10:00 e in General Sale a partire da mercoledì 25 maggio alle ore 10:00.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !