Cecco e Cipo in tour per presentare il nuovo album "Con Permesso"


CECCO E CIPO in tour per presentare il nuovo album “CON PERMESSO”. Il duo toscano è pronto a tornare sui palchi per festeggiare la recente uscita del quinto lavoro discografico.
 
Con oltre 6 milioni di stream su Spotify e centinaia e centinaia di concerti in tutta la penisola, Cecco e Cipo hanno conquistato l’attenzione mediatica durante le audizioni dell’ottava edizione di X Factor con una performance irriverente e cliccatissima e negli anni si sono fatti conoscere e apprezzare da un pubblico sempre più ampio grazie alla loro peculiarità: l’arte del racconto, un talento innato per lo storytelling che li contraddistingue fin dagli esordi, portato avanti nei loro brani attraverso formule sempre pungenti e ironiche.
 
Anticipato dai singoli “Ancora un’altra volta” e “I due eschimesi dell’isola di Baffin”, l’album “Con Permesso” ha inaugurato una nuova stagione compositiva per il duo. Un album giunto a tre anni di distanza dal precedente lavoro discografico e che consegna 10 brani figli di una poetica rinnovata, portata avanti con lo stile sincero, acuto e mai banale del duo.

LE DATE
08/04 - ROMA, Le Mura
11/04 - MILANO, Arci Bellezza
12/04 - FERRARA, Circolo Blackstar - data spostata
15/04 – VERCELLI, Il Circolino
21/04 - BOLOGNA, Covo
07/05 - SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP), Nadir

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !