“Boogie night” è il nuovo singolo di SSD Project feat. Jenny B, attualmente disponibile in radio e in digitale. Il brano dalle sonorità pop dance inizialmente potrebbe essere associato al genere chilly ma man mano la si ascolta, la canzone prende piede, la cassa inizia a tremare e inizia il ritornello incalzante e travolgente che rimane in testa. Il reggae, l’house soulful e la voce di Jenny B ci riportano indietro nel tempo ai mitici anni ‘90. Galvanizzati da un barbaglio di note e colori, l’artista ci catapulta all’interno del boogie night, un locale notturno surreale, trasgressivo e intrigante.
Salvo Saverio D’Angelo.
In entrambi
SSD Project: Il primo ricordo legato alla carriera musicale è recente giacché nasco con la musica nel 2020 ed è sicuramente legato a Beautiful life (love is around) che fa parte della colonna sonora film Netflix Il filo invisibile del regista Marco Simon Puccioni. Il film è uscito in 190 paesi e mi ha permesso di farmi conoscere. Per i ricordi legati al cinema invece parliamo di qualche anno in più…12 /13, il film si chiama Baci salati, mi chiamarono la sera prima per una sostituzione, ricordo che quella notte non ha praticamente dormito per studiare il ruolo e le battute.
Boogie night nasce forse per caso o forse no, avevo voglia di evadere … di cambiare città paese… avevo bisogno di sognare ma soprattutto nasce grazie a Jenny B che ha accettato di collaborare con il suo featuring.
Tutto è nato con un messaggio che le ho mandato su Instagram, in cui le chiedevo una collaborazione al nuovo brano BOOGIE NIGHT , le mandai la demo. Non ero sicuro che mi avrebbe risposto...e invece dopo qualche giorno mi rispose così :complimenti! Capii che aveva accettato.
Una nuova notifica su Instagram, ho aperto la posta ed ho trovato una richiesta di collaborazione da parte di Salvo. Il brano mi è piaciuto… ed eccoci qui.
SSD Project: A Roma, in un capannone di Torpignattara.
Prossimi progetti? Cosa ci puoi anticipare al riguardo?
SSD Project: Il mese prossimo sarò sul set di un film in Sicilia