Gheri opening Zucchero all'Arena di Verona


Il cantautore toscano aprirà i concerti di Zucchero all'Arena di Verona per le date del 30 aprile e 1-2-6-7 maggio.
 
Gheri, per la terza volta, dopo aver aperto nel 2017 il “Black cat world tour” all'Arena di Verona e nel 2018 il “Wanted tour” nei palasport, torna ad esibirsi prima di Zucchero portando sul palco dell'Arena di Verona in anteprima alcuni brani di “Lullaby”, il suo prossimo disco in uscita a fine maggio. Sul palco con lui saliranno Cristian Cicci Bagnoli (chitarre), Sandro Paoli (keybords), Nesy.
 
“E' un grande onore per me tornare ad aprire i concerti di Zucchero all'Arena di Verona, salire su quel palco è un enorme privilegio. Non vedo l'ora di potervi fare ascoltare un'anticipazione del mio nuovo disco dai sapori folk rock del Midwest”, commenta l'artista.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !