Luna: online il videoclip di "K.O."


È online il videoclip di “K.O.”, il nuovo singolo di LUNA, uscito venerdì 11 marzo. Diretto da Mattia Incardona, è caratterizzato da un’estetica che omaggia il mondo dei videogames anni Novanta e che trasporta lo spettatore in una dimensione ludica e colorata, perfetta per un brano che comunica la spensieratezza e la voglia di divertirsi tipici di una ventenne. Dopo essersi presentata a casa di alcuni amici portando con sé una vecchia consolle, LUNA inizia a giocare a un videogioco in cui si affrontano un pugile e una karateka, sullo sfondo un’ambientazione nipponica. All’improvviso, da agguerrita giocatrice diventa un vero e proprio avatar che prende possesso dello schermo e che inizia a cantare, mentre alle sue spalle il combattimento prosegue e si conclude con la vittoria della lottatrice.
 
“K.O.”, brano prodotto da prodotto da Big Fish & Retrohandz, è quello con cui la talentuosa LUNA ha scelto di inaugurare il suo nuovo percorso all’interno del roster di Island Records, tornando in una veste estetica e musicale completamente nuova, più matura e sofisticata.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !