“Mare” è un brano energico che parla di come ritrovare se stessi dopo momento difficili della vita. Il mare è il luogo ricorrente in cui si sta bene, spensierati tra tuffi e abbronzatura, ma anche il posto in cui spesso le strade si separano, come la storia di due persone che si amano e trascorrono un'ultima notte insieme.
Sono Silvana Marani, ho 25 anni, sono nata a Catanzaro.
La mia passione per la musica è iniziata da quando ero piccola e senza non riesco a vivere perché mi sento libera, e mi trasporta in un viaggio di serenità.
Scrivo canzoni da quando sono bambina e mi pacerebbe che la musica diventasse la mia professione.
Ho partecipato con le mie canzoni a diversi concorsi quali Tour Music Fest e Celle Music Fest.
Produco brani in collaborazione con Take Away Studios, Cosmophonix Production e Brano Inedito.
Mi sono avvicinata alla musica quando ero molto piccola, è la mia passione più grande e vorrei che diventasse la mia professione.
Ho iniziato da Michael Jackson quando ero piccola, adesso i miei e artisti di riferimento sono: Gaia, Elodie, Dua Lipa e Justin Bieber.
Le mie canzoni nascono dalle emozioni e dalle esperienze che provo quotidianamente, e cerco di trasmettere al pubblico quello che provo io.
Penso che sia un panorama positivo sotto alcuni punti di vista, e negativo dall’altro.
Per chi vuole emergere posso dire che non è un mondo sempre facile, bisogna stare attenti ad alcune situazioni. Però la musica è un’arte bellissima.
Ho scritto questo brano sempre due anni fa, mentre ero a riva del mare ad Atene, in Grecia, insieme alla mia vocal coach, poi l’ha rivisto l’autrice della mia casa discografica, subito dopo sono andata a registrarlo in studio.
Con questo brano voglio trasmettere la bellezza che il mare può trasmettere alle persone, serenità, leggerezza sentendo il rumore del mare.
Per il momento un album non ci sarà, spero più in là.