Stefano Pesapane: il nuovo singolo “Now and forever”


A solo due mesi dalla pubblicazione di “Directions”, brano dalle influenze house/jazz, torna il producer Stefano Pesapane con un nuovo singolo: “Now and forever”.
 
Un mix di ritmiche trap e atmosfere jazz/chillout su cui si erge una profonda voce in spoken word, “Now and forever” è una canzone che invita al cambiamento e alla rivoluzione di fronte all'ingiustizia e alla disuguaglianza.
 
Il testo della canzone si concentra sulla necessità di cambiamento e sull'urgenza di agire contro l'oppressione. La consegna, cruda e onesta, di Stefano Pesapane comunica un senso di passione e scopo.
 
«“Now and forever” è un grido di battaglia affinché gli oppressi si alzino e combattano per i loro diritti. Il ritornello, “Revolution, revolution, it's time for a change”, ripetuto per tutta la canzone, è un invito all'azione affinché gli ascoltatori si uniscano nella lotta per la giustizia e l'uguaglianza».

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !