“Deliveryou” è il nuovo singolo di Gladiah



Dal 7 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Deliveryou”, il nuovo singolo di Gladiah.
 
"Deliveryou" è una canzone pop-dance che paragona i rapporti sentimentali al consumo di cibo spazzatura, evidenziando il desiderio di relazioni veloci, facili da ottenere e senza impegno con un individuo “stereotipato”. Tuttavia, la cantante GLADIAH, costantemente delusa, rifiuta questa mentalità e decide di porre fine ad una relazione “insipida e inconcludente” per cercare qualcosa di più soddisfacente, a lungo termine e di qualità.

Biografia
Giorgia Fiori, in arte GLADIAH, è un’attrice e cantante di origini marchigiane. Si approccia al canto già dall’età di 7 anni, scoprendo poi il pianoforte con cui inizia a comporre i suoi primi brani. Nota già nel panorama artistico come attrice, negli ultimi anni decide di condividere e pubblicare la sua musica, proponendo un genere sperimentale: il sound del club (prettamente  internazionale) abbiano ad un testo in italiano. Nel 2021 esordino con una cover di “Try Again” e il suo primo singolo “Apatia”. L’anno seguente, viene chiamata a Casa Sanremo THE CLUB dove presenta il secondo inedito “Ego-Insta” ed ora sta per lanciare il terzo brano “DeliverYou” con l’etichetta ORANGLE RECORD.
 “Deliveryou” è il nuovo singolo di Gladiah disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.
 
 
Spotify    Instagram 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !