“Caos Interiore” è il nuovo singolo di Glicine


Dal 7 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Caos Interiore”, il nuovo singolo di Glicine.
 
Caos interiore” è un brano influenzato da diversi generi musicali. Il testo ruota attorno alla confusione interiore data dal cambiamento di personalità mentre la musica si muove tra influenze indie pop ed atmosfere horror.
Il brano è un omaggio a tutte le persone che si sentono/si sono sentite su un filo in equilibrio. Con il mio pezzo dimostro che l’amore è un rifugio anche quando nel cervello vive la confusione.
 
Commenta l'artista a proposito del brano: l’ho scritta mentre riflettevo sul paragone tra la mia lotta interiore e l’amore che provo per la musica”
 
Biografia
Glicine, pseudonimo di Aurora Pensa, è una cantautrice e chitarrista nata a Lecco il 24 Maggio 2001 sotto il segno dei gemelli.
A 14 anni ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni accompagnandosi con la chitarra e ad auto-prodursi nel suo home studio. Conseguito il diploma al liceo musicale non ha mai smesso di credere nella sua musica così come anche le persone a lei più vicine.
Nel 2021 comincia un percorso di produzione musicale in uno studio di Erba per poi iniziare a pubblicare i suoi inediti su tutte le piattaforme digitali.
Le tematiche fondamentali che tratta sono riguardanti l'amore, le discriminazioni, la società, la natura e il suo stile di musica è riconducibile ad un genere pop/indie.
“Caos interiore” è il nuovo singolo di Glicine disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.
 
 
Spotify   Instagram   YouTube   TikTok
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !