“Talento” è il nuovo singolo del cantautore Fabio De Vincente


Dal 24 giungo 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “TALENTO”, il nuovo singolo di FABIO DE VINCENTE.
 
“Talento” è il nuovo singolo del cantautore Fabio De Vincente che si riconferma in uno spaccato autobiografico sui valori e le difficoltà della vita ma con la grande determinazione di raggiungere i propri obiettivi.  Una vita spesso dannata in cui il cantautore sa bene cosa vuole e dove vuole arrivare con il suo stile e il suo sound.

In un'era dove è evidente quanto la rincorsa alla fama sia importante, l'artista all'interno del testo stuzzica il sistema discografico “...la fama è un talento che vende si sa, la fama è un talento chi vende lo sa...”
 
Spiega l'artista a proposito del brano: “Il talento in sé non serve a niente; il talento è avere talento per arrivare al successo.”
 
Il videoclip di “Talento”, scritto e interpretato dallo stesso Fabio De Vincente, è crudo, provocatorio, sarcastico. Vediamo Fabio insanguinato, legato e imbavagliato che si libera metaforicamente dai limiti che impediscono di arrivare al successo, da una corda alle mani nel non poter suonare, da un bavaglio in bocca nel non poter cantare, dall’essere insanguinato quindi gli ostacoli che nella vita ha dovuto subire, in un piano sequenza girato dal regista Claudio Zagarini con un finale tutto a sorpresa.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !