"Scirocco" è il nuovo singolo di Paolo Benincasa


Soffia un vento forte e doloroso nel nuovo singolo di PAOLO BENINCASA, cantautore di origine pugliese che pubblica SCIROCCO (ORBITA DISCHI). Una ballad struggente ma anche molto vivida, che sottolinea le qualità e le capacità dell’artista.

SCIROCCO è un walzer allucinato e ipnotico con accenni psichedelici, registrato e mixato da ADRIANO PETROSILLO (basso, synth) con ONNY ALLEGRETTI (batteria), FABRIZIO CORBACIO (chitarra) e PINO DI LENNE (piano), e prodotto artisticamente da FRANCESCO CAPOTI di ORBITA DISCHI.

“SCIROCCO parla della sensazione di avere perennemente lo sguardo degli altri addosso, specialmente nei momenti di difficoltà. Potrebbe anche essere una canzone d’amore”.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !