Baby K protagonista del Milano Pride 2022


Dopo il successo della sua partecipazione nel 2019, BABY K torna anche quest’anno, a grande richiesta, a essere la protagonista del MILANO PRIDE 2022, main artist del grande evento finale di sabato 2 luglio all’Arco della Pace! 
 
Un’occasione per l’artista di diffondere attraverso la sua musica un messaggio di uguaglianza sociale: la forza dell’autodeterminazione, l’importanza della lotta a sostegno dei valori in cui si crede, la resistenza, l’amore che conta sopra ogni cosa sono temi che Baby K affronta non solo nelle sue canzoni, ma che porta avanti anche nella vita di tutti i giorni e che celebrerà sul palco del Milano Pride.
 
“Sono onorata di tornare - commenta l’artista - per unirmi ancora una volta al coro di voci che sostengono l’amore in tutte le forme e in tutti colori, grazie Milano Pride”.
 
La cantautrice porterà live tutti i suoi grandi successi, più qualche imperdibile sorpresa, e il suo nuovo singolo  “BOLERO” (This is it/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), nato dalla speciale collaborazione con MIKA e disponibile in radio e in digitale al link  https://BabyK-MIKA.lnk.to/Bolero. 
 
Lasciatevi avvolgere da quello che è un pezzo che conferma chiaramente il percorso evolutivo che ha già intrapreso BABY K e che, in questo nuovo brano, la vede vicina a uno dei più originali cantautori pop di questa generazione, MIKA.
 
Prodotta da Dardust e scritto da Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre, “BOLERO” ci presenta delle sfumature musicali in parte ancora sconosciute della cantautrice, accompagnando i fan dell’artista nel percorso ben definito che l’artista ha intrapreso negli ultimi anni. 
 
Cresce sempre di più, intanto, l’attesa per le date del Donna sulla luna Tour, prodotto da Friends & Partners, che vedrà Baby K protagonista di quattro speciali appuntamenti a novembre, in cui finalmente l’artista porterà live il suo ultimo album in studio e tutti i suoi più grandi successi. 

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !