“Take Away (feat. muSa)" il nuovo singolo di Nobi


Dopo l’esordio con il brano “Succede di Notte”, NOBI pubblica “Take Away” (Sputnik/Ingrooves), il suo secondo inedito in radio e su tutte le piattaforme digitali da domani, venerdì 29 aprile.
 
Un brano che esplora sonorità pop/urban ed è frutto della collaborazione con il giovane cantante muSa. Compri, consumi e butti via. Una sigaretta, una canzone, un bacio. Ordini un amore veloce in qualsiasi take away e lo mangi senza sentirne il sapore. Tutto corre, tutto passa. Come la pubblicità.
 
«Dopo “Succede di notte”, ho sentito in me la necessità di far emergere un altro lato del mio mondo artistico, non cambiando totalmente le sonorità ma aggiungendo ai synth prettamente anni ‘80 delle batterie che tendono a ritmi afro e reggaeton. Il featuring con muSa è nato perché stavo cercando una voce da inserire che fosse diversa dalla mia e ho immediatamente pensato a lui in quanto stiamo facendo un percorso insieme dove io svolgo il ruolo di producer», racconta Nobi.
Il videoclip che accompagna il brano è diretto da Alessio Nobiletti.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !