“Wasted love” è il nuovo singolo di Davide Rossi


Dal 25 marzo 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “Wasted Love” (LaPOP), il nuovo singolo di Davide Rossi, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 18 marzo.
 
“Wasted Love”, il nuovo singolo di Davide Rossi, è nato giocando con le parole. Davide spesso utilizza il metodo del “finto inglese”, di frasi senza senso da associare alle prime note della melodia. Tanti ascolti, prove, arrangiamenti e un testo in italiano da provare con un arrangiamento sempre più definito. La svolta è avvenuta quando l'amico Martin William Ross (nato a Parigi ma ora residente a Londra), chitarrista e cantante del power-duo RIVAL KARMA , ha proposto un testo in lingua inglese.

Spiega l'artista a proposito del brano: “È senza dubbio il mio brano preferito di tutto l’EP in uscita ad aprile. Il testo ha un significato profondo e parla di un amore sprecato, dei dolori e dei sentimenti di chi lo sta vivendo. Tutto questo è riassunto in una frase: I’m Lost in these lies now and forever I long for the taste of your love, time to realize it’s now or never”.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !