“Rimmel” è il nuovo singolo di Dayanira


Dall'1 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Rimmel”, il nuovo singolo di Dayanira in collaborazione con il Produttore Roberto Gionata La Torre in arte Seck, già disponibile in digitale dal 16 marzo.
 
“Rimmel” racconta le difficoltà di una ragazza di 25 anni che da sola, senza aiuto di nessuno e senza scendere a compromessi, decide di rincorrere i propri sogni e obiettivi. La voce di una “chica” è la voce di ogni ragazza che cerca di gridare al mondo le difficoltà che vivono le donne. Lavora sodo e persiste nei suoi obiettivi contro tutto e tutti. La copertina del progetto rappresenta il pianto di una donna sola e disperata che, nonostante mille no, continua a credere nel proprio sogno. Rimmel è il mascara delle donne.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Corro pur sapendo i rischi di chi non ha un piano B”

Il videoclip di “Rimmel” è stato girato nelle strade e piazze più famose di Milano, durante il corso del video l’artista tiene sempre in mano il suo cuscino rappresentante i sogni che porta sempre con sé e il fatto che non ha mai avuto certezze nella vita, come neanche una casa.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !