“L’una di notte” il nuovo singolo di MYDRAMA


Esce venerdì 11 marzo “L’una di notte” (Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo di MYDRAMA, già disponibile in presave e preadd al link L'una di notte (lnk.to).
 
“L’una di notte” è un brano estremamente personale e intimo, in cui MYDRAMA si espone come forse mai fatto prima, senza paura di mostrarsi fragile e vulnerabile, cantando quel misto tra malinconia e sollievo che si prova quando una relazione finisce e scoprendo senza vergogna quelle ferite dell’anima che con il tempo diventano cicatrici. L’artista sembra inizialmente rivolgersi a una persona reale, che poi diventa vera e propria personificazione della sofferenza. Ad essere provata è una sensazione di libertà dal sapore agrodolce, un dolore catartico che aiuta a maturare, ad avere maggiore consapevolezza di sé, a tramutare in positivo le negatività e le angosce del passato, affinché si possa guardare al futuro senza paura o rimpianti. 
 
Con “L’una di notte”, MYDRAMA torna sulle scene dopo un 2021 ricco di soddisfazioni e successi, in cui si è contraddistinta nello scenario musicale attuale grazie al suo inconfondibile stile, libero e senza etichette, e in cui ha pubblicato singoli che hanno dimostrato la sua trasversalità. Tra questi, “Le luci” feat. Dani Faiv, che racconta il momento magico che si vive quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma, e “Uh La La” feat. Vhelade, un brano esotico che invita a ballare e lasciarsi andare. MYDRAMA ha inoltre partecipato al brano “Tocca a me” di Federica Carta, a cui ha dato ancora più grinta grazie alla sua spiccata personalità artistica, la stessa con cui si è progressivamente affermata come uno dei talenti più promettenti in circolazione, pronta a lasciare il segno grazie al graffio della sua voce. 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !