Chiello pronto a conquistare i palchi delle principali città italiane


Magellano Concerti annuncia oggi quattro nuovissime date indoor di CHIELLO, pronto a conquistare i palchi delle principali città italiane con OCEANO PARADISO LIVE 2022. 
 
CHIELLO ufficializza così l’ingresso nel roster di MK3 -agenzia di Management, Booking e Generatore di Successi guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, riferimento nel panorama dello showbiz nazionale, e si prepara a stupire i fan con la sua brillante personalità e presenza scenica in una set list costellata di successi e canzoni che negli ultimi due anni hanno raggiunto risultati sorprendenti, legati anche al debut album OCEANO PARADISO, uscito lo scorso ottobre, certificato disco d’oro.
 
Per l'occasione, sarà accompagnato da una band d'eccezione capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, Fausto Cigarini (Franco126, Reverie) al basso e al violino; Francesco Bellani (Tutti Fenomeni, I Cani) alle tastiere; Giulia Formica (Julie Ant) alla batteria. 
 
OCEANO PARADISO LIVE 2022
13.05.22 NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
19.05.22 ROMA – ATLANTICO LIVE
23.05.22 FIRENZE – TUSCANY HALL
30.05.22 MILANO – FABRIQUE
 
I biglietti per le date indoor sono in vendita dalle ore 14:00 di oggi, lunedì 28 febbraio, su Ticketone e Ticketmaster.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !