Coi Leray disponibili i singoli “Bops” e “My Body”


Venerdì 28 aprile 2023. Sono disponibili in digitale i due nuovi singoli della cantante multiplatino Coi Leray, “Bops” e “My Body”. Quest’ultimo da oggi è anche in rotazione radiofonica.
 
“My Body” è un inno liberatorio e in chiave positiva in cui  Coi  dichiara in modo deciso che lei e le donne di tutto il mondo possono fare, dire ed essere tutto quello che vogliono senza alcuna riserva. Campionando l'iconico classico del 1963 "It's My Party" di Lesley Gore, Coi dà il suo tocco personale alla canzone celebrando l'emancipazione femminile e la sessualità, e confermando ulteriormente che anche le ragazze possono essere protagoniste.
 
“Bops”, invece, vede la Leray dimostrare con orgoglio il suo successo come artista in cima alle classifiche che può sfornare una hit dopo l'altra. La traccia, infatti, giunge a seguito di un percorso impressionante di ottimi risultati per la rapper, oltre alle sue più recenti collaborazioni con David Guetta in "Baby Don't Hurt Me" e "Flip A Switch" di Raye all'inizio di questo mese.
 
Con un passato da modella, Coi Leray è entrata in prima linea nel mondo dei media. i-D Magazine ha puntato l'obiettivo sulla stella fotogenica per il The Royalty Issue of the Winter Magazine e ha dichiarato: "è pronta a lasciare un segno indelebile nella cultura e diventare un nome conosciuto". V Magazine l'ha inclusa nel numero invernale con un'intervista della leggendaria Angie Martinez intitolata "Caught up in the rapture of Coi Leray".
 
Nel 2023, dopo aver scalato le classifiche con “Players”, Coi Leray si è affermata come una delle più entusiasmanti interpreti dal vivo degli ultimi anni. Di recente ha acceso i palchi dello Houston Pride, WOO HAH! X Rolling Loud, Longitude Festival e Rolling Loud Portugal, solo per citarne alcuni. Inoltre, è stata nella formazione del Rolling Loud California a marzo.


 

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !