Michee: venerdì 13 gennaio esce il nuovo album “Diglielo tu”

 


Dal venerdì 13 gennaio 2023 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in formato fisico “DIGLIELO TU”, il nuovo album di Michee dal quale è estratto l'omonimo singolo  in radio.

“Diglielo tu”, il nuovo singolo in radio,  è una canzone d'amore. Quando il nostro cuore ci dice di amare una persona è impossibile farci cambiare idea.
 
Il video di “Diglielo tu” è stato girato nel Zeughaus bar nelle vicinanze di Zurigo per la regia dell’argentino Fabrizio Bolla Muller. Cecilia Garcia al cello e Michee al pianoforte a coda in noce suonano in un’atmosfera magica piena di emozioni.
 
Guarda qui il video su Youtube: https://youtu.be/poEYuRfOJ88
 
“Diglielo tu” è un disco che racconta la vita sentimentale di Michee analizzando profondamente diverse sfaccettature della quotidianità con tematiche che variano dall'amore alla riflessione.
 
L'artista commenta così la nuova release: «Con questo album ho svuotato il mio cuore mostrando sentimenti e emozioni che solo insieme a la musica riesco a trasmettere.»
 
TRACK-LIST:
                   Voglia Di Te
                   Vita Con Te
                   Senza Te
                   Diglielo Tu
                   La cosa più bella
                   Tu Ce Faci
                   Onde
                   Ora più d’allora
                   Elettrica
                   Dolce Mistero
                   Quante Vite Costa
                   Volo verso la fortuna
                   La caramella (bonus track presente solo nel disco fisico)
 
 
 
Biografia
Michee nasce a Zurigo ma ha origini lucane. All’età di sei anni suo nonno gli regala una fisarmonica e da lì nasce la sua passione per la musica. Dopo anni di piano bar e orchestra, continua a scrivere canzoni che per molto tempo rimangono nel cassetto. Dopo aver scritto canzoni per Billy Todzo, Larry Woodley e Dhenibe, finalmente l’esordio con i suoi primi brani “Voglia Di Te”,  “Elettrica” e “Tu Ce Faci” (uscito in anteprima video su L’Espresso) e “Merry Christmas”. Il videoclip di “Pennies” è uscito in anteprima esclusiva su Wonderland Magazine UK aggiungendo: “Michee’s “Pennies” is a must-listen”. Il suo obiettivo è raggiungere il maggior numero di persone e trasmettere emozioni.
“Diglielo tu” è il nuovo album di Michee disponibile sulle piattaforme digitali da venerdì 13 gennaio 2022 dal quale è estratto l'omonimo singolo in rotazione radiofonica sempre dal 13 gennaio.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !