Sanremo Giovani - FIAT131: “PUPILLE”è il brano più programmato dalle radio


“PUPILLE” è il brano che FIAT 131 presenterà a Sanremo Giovani questa sera in diretta su Rai 1 per contendersi uno dei sei posti nella sezione BIG della 73^ edizione del Festival di Sanremo. Il brano chiude la settimana piazzandosi al 31 ° posto della classifica dei brani italiani più trasmessi dalle radio, unica canzone di Sanremo giovani presente nella top 50.
 
“Pupille” è una dichiarazione d’amore. Quando quella fiamma che brucia in una relazione tende a spegnersi succede che si perde il fuoco su quelle che sono le cose importanti ed essenziali in un rapporto. Pupille rappresenta la voglia di specchiarsi negli occhi di chi si ama per risolvere ogni problema e superare le mille difficoltà che ci mette davanti la vita ogni giorno.
 
 
Biografia
FIAT 131 è un cantautore calabrese.
Il nome d’arte è ispirato alla superstite automobile del nonno Alfredo, che è stata luogo e testimone delle prime ed innumerevoli avventure sotto le note indimenticabili di Lucio Dalla.
Ad agosto del 2022, dopo una lunga selezione, vince con il brano Caramelle il Contest di Radio Deejay “Deejay on stage” che gli ha permesso di entrare nella Top 5 dei brani indipendenti più trasmessi dalle Radio Italiane.
Tra le ultime esperienze, oltre a collaborare in qualità di autore per diversi Big della musica italiana, ha pubblicato il nuovo inedito “Per sentirsi meno soli” con la collaborazione di piazzabologna e l’inconfondibile voce di Antonello Venditti in alta rotazione nelle playlist di Spotify.
“Pupille” di FIAT131 è disponibile in rotazione radiofonica dal 30 novembre 2022.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !