Sanremo Rock & Trend Festival: sabato 10 settembre la serata finale


La 35esima edizione di Sanremo Rock è dedicata alla memoria di Vittorio De Scalzi, giurato al Festival per diversi anni. Il Maestro Angelo Valsiglio (Presidente Nove Eventi Srl) omaggerà l’artista genovese recentemente scomparso e consegnerà una targa alla moglie Mara.
Durante la settimana si sono esibite all’interno dei Festival Sanremo Rock & Sanremo Trend anche 16 band liguri (3 delle quali provenienti da Imperia).
 
Sabato 10 settembre presso il Teatro Ariston andranno in scena tutte le finali secondo questo programma:
ore 17:30 Baby Voice
ore 19:00 Gran Galà dei Festival
ore 20:30 Sanremo Trend
ore 22:00 Sanremo Rock 
 
Le giurie saranno così formate:
 
BABY VOICE  e GRAN GALA’ dei Festival - Andrea Fresu, Daniele Spaziani, Gianni Errera
SANREMO TREND - Danila Satragno, Ettore Diliberto, Carlo Parodi, Luca Barone, Ray Heffernan
 
SANREMO ROCK - Andrea Pratesi, Carlo Parodi, Pino Scotto, Matt Backer, Massimo Benini
 
La serata sarà presentata da Chicco Giuliani e Ilenia De Sena.
 
Si ringraziano gli Sponsor: Vivaticket spa, Hard Rock Café, Mc Donald, SIAE,  PMI, Evolution, Nuovo Imaie, Assomusica, Dophix, Mamely, Vinilificio. Teatro Ariston.
Si ringraziano inoltre le radio partner: Radio Bruno, Radio Latte miele, Radio Gamma, Radio Vetrina, Radio Irene, RadUni, Radio Sabbia, Ciao Radio, Radio Italia anni 60.
Un ringraziamento speciale va al Dr. Walter Vacchino per il Teatro Ariston, al Casinò di Sanremo S.p.a. e al Comune di Sanremo.
 
NOVE EVENTI SRL
Nove Eventi SRL è una società che organizza Festival e che opera, da oltre 20 anni, nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi soci si annoverano produttori artistici, teatrali e televisivi, gruppi operanti nel marketing strategico e creativo e nella distribuzione discografica.
Nove Eventi SRL è una realtà nel mondo della musica che promuove e distribuisce Artisti di grande livello nazionale ed internazionale, mantenendo però sempre un occhio di riguardo anche per i giovani Artisti che desiderino intraprendere un proprio cammino nel mondo musicale e dello spettacolo. La Mission è quella di produrre  contenuti per Eventi artistici ma anche tecnici, prendendosi cura di ogni singolo particolare: dalla direzione artistica di un Festival, alla consulenza (anche in campo legale) ed alla progettazione di Rassegne, all’organizzazione di Convention ed alla realizzazione per le aziende di progetti legati al mondo musicale.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !