Siete pronti a ballare con Isle of MTV Malta 2022?


Siete pronti a ballare con Isle of MTV Malta 2022? Lunedì 15 agosto alle 22.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e in premiere venerdì 12 agosto alle 20.00 su MTV Music (canale 132 e canale 704 di Sky) andrà in onda il più grande festival estivo gratuito d’Europa, giunto alla 14° edizione e realizzato in collaborazione con l'Autorità del Turismo di Malta. Lo speciale musicale Isle of MTV Malta, della durata di 60 minuti, andrà in onda in premiere su MTV Music a livello internazionale in oltre 170 Paesi venerdì 12 agosto e presenterà le performance elettrizzanti di artisti locali e internazionali.

Dopo la lunga pausa di due anni causata della pandemia, sul palco nell’iconica Piazza Il-Fosos si esibirà, in qualità di headliner, il DJ di fama internazionale e produttore nominato ai Grammy Marshmello. A lui si uniranno anche l’artista multi-platino, tre volte nominato ai Grammy, imprenditore e filantropo French Montana, il rapper e cantante canadese originario di Vancouver Alexander Leon Gumuchian, meglio conosciuto come bbno$ (pronunciato come "baby no money"), la cantautrice inglese Mae Muller e il talentuoso artista e cantautore maltese Shaun Farrugia.

Il festival includerà anche esibizioni di artisti locali tra cui Aidan, Enjya, Gaia Cauchi e Maxine Pace, oltre a DJ set con Debrii, D-Rey, Koroma, Miggy, Supre, Zrinz, Daniel, Ylenia & Jamie di 89.7 Bay e Nate, JD Patrick & Frank di Vibe FM.

Nelle ultime 13 edizioni, il festival ha portato in piazza migliaia di amanti della musica per assistere a spettacoli mozzafiato dei più grandi performer del mondo, tra cui Lady Gaga, Snoop Dogg, David Guetta e Martin Garrix.

Il festival – registrato a Malta lo scorso 19 luglio – sarà trasmesso su MTV a livello internazionale in 180 paesi tra TV, digitale e social, e presenterà il festival e Malta a milioni di fan della musica in tutto il mondo.

In Italia, sulle piattaforme social di MTV nei giorni precedenti all'evento non mancheranno performance e momenti top dalle passate edizioni di Isle of MTV, per arrivare super preparati all'edizione di quest'anno. In più ci sarà una social squad formata Alessia Lanza, Elisa Maino e Ryan Prevedel che saranno a Malta e seguiranno per noi l'evento in prima persona postando contenuti esclusivi. Ed inoltre, il modello e attore Stefano Sala e gli influencer Elisa Maino, Ambra Cotti e Ryan Prevedel copriranno l'evento e la Music Week da Malta con contenuti social in esclusiva per MTV in Italia Italia.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di MTV in Italia.
Radio m2o è partner ufficiale della quattordicesima edizione di Isle of MTV Malta 2022
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !