“TUTTALANOTTE” è il nuovo singolo di ANDROMAN

 

Dal 29 luglio 2022 sarà in rotazione radiofonica “TUTTALANOTTE”, il nuovo singolo di Androman già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 22 luglio.
 
“TUTTALANOTTE” è il nuovo singolo estivo pop-dance di Androman che invita a ballare con sonorità che si rifanno alla musica elettronica esaltando i temi centrali del testo: sensualità e spensieratezza.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: “Nella composizione di questo brano mi sono ispirato alle mie serate migliori passate con gli amici, a ballare e divertirmi tutta la notte. Auguro come sempre a tutti, un buon ascolto.”
 
Per il videoclip di “TUTTALANOTTE” è stata scelta la modalità Visual per accompagnare il brano con clip che si ripetono durante tutta la canzone.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !