"Live Set – Groove Factory" il nuovo ep di Deborah Iurato


Da venerdì 10 giugno sarà disponibile sulle piattaforme digitali “Live Set – Groove Factory”, il nuovo ep di Deborah Iurato.
 
Prima di tornare sul palco in giro per l'Italia, Deborah Iurato si cimenta in una veste inedita nella quale interpreta le più belle canzoni Soul e R&B di icone interazionali come Whitney Houston, Aretha Franlin, Tina Turner, Annie Lennox, Etta James, ecc.
 
Per l'occasione, è stato creato un contest sulla pagina Instagram di Deborah Iurato dove sono stati scelti 10 fan che hanno avuto l'opportunità di assistere alle registrazioni del live in studio che si è svolto lo scorso 10 aprile al Groove Factory di Bologna, all'interno del quale è stata allestita un'ambientazione intima che ricorda il salotto di un appartamento con luci, lampade, tappeti, piante, cuscini... Durante l'evento sono state fatte delle riprese video speciali che usciranno sempre dal 10 giugno sui canali ufficiali di Deborah.
 
Spiega l’artista a proposito del suo nuovo progetto: «La musica Soul - R&B ha sempre fatto parte del mio percorso artistico e ho sempre desiderato un mio live cantando i brani che ascoltavo da bambina. Non vedo l'ora di trasmettere la mia energia e condividere le mie emozioni insieme al pubblico».

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !