“Honey” il nuovo singolo di John Legend feat. Muni Long


Esce oggi “Honey”, il nuovo singolo di John Legend feat. Muni Long, seconda anticipazione del nuovo album dopo l’inedito “Dope”, uscito a maggio.

La canzone, dalle forti influenze jazz e R&B, è stata prodotta da Ryan Tedder, Steven Franks, Lindgren e Tommy Brown. Nel testo l’artista racconta l’amore, anche nell’aspetto più carnale di questo, con una serie di metafore, addolcite dalla ritmica slow jam della musica. 

“Honey” segue la recente uscita di “Dope”, singolo che ha aperto ufficialmente la strada verso il nuovo album, l’ottavo, dell'artista EGOT (vincitore di Emmy, Grammy, Oscar e Tony Awards). 

Il futuro progetto discografico di John Legend sarà il primo con la nuova etichetta partner Republic Records, dopo l'uscita di “Bigger Love”, vincitore del GRAMMY Award per il miglior album R&B. 

John Legend si esibirà quest’estate in Italia a Lucca, il 9 luglio, in occasione del Lucca Summer Festival. 

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !