Baby K: è pronta a sorprenderci con il suo nuovo singolo "Bolero" feat. Mika


Oggi, finalmente, è arrivato l’annuncio che tutti stavano aspettando: “BOLERO” (This is it/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di BABY K, con la speciale collaborazione di un grande artista internazionale qual è MIKA, sarà fuori ovunque e in radio da venerdì 17 giugno!
 
A sorprendere i fan dell’artista, però, non sarà soltanto questo annuncio, bisognerà aspettare venerdì per ascoltare il brano - disponibile da oggi in pre-save e pre-add al link https://BabyK-MIKA.lnk.to/Bolero - ed essere avvolti da quello che è un pezzo che conferma chiaramente il percorso evolutivo che ha già intrapreso BABY K e che, in questo nuovo brano, la vede vicina a uno dei più originali cantautori pop di questa generazione, MIKA.
 
Un singolo in cui il sound strizza l’occhio a sfumature synthwave anni ‘80, incontrando un mondo esotico. Un vero e proprio cortocircuito tra le voci dei due artisti, che si uniscono sprigionando una potenza esplosiva. 
 
Nonostante il ritmo uptempo, “BOLERO” porta con sé un pizzico di malinconia e racconta la nostalgia dei bei momenti condivisi con un’altra persona. Anche se è arrivata la stagione più bella dell’anno, adesso che la relazione è finita è tutto diverso, perché stare insieme è solo un ricordo… almeno finché non sarà possibile ritrovarsi in una congiunzione astrale, “dove il sole incontra il Leone”.
 
Prodotta da Dardust e scritto da Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre, “BOLERO” ci presenta delle sfumature musicali in parte ancora sconosciute della cantautrice, accompagnando i fan dell’artista nel percorso ben definito che l’artista ha intrapreso negli ultimi anni. 
 
Cresce sempre di più, intanto, l’attesa per le date del Donna sulla luna Tour, prodotto da Friends & Partners, che vedrà Baby K protagonista di quattro speciali appuntamenti a novembre, in cui finalmente l’artista porterà live il suo ultimo album in studio e tutti i suoi più grandi successi.
Queste le date confermate:
 
4 NOVEMBRE - ORION - CIAMPINO (RM)
 
5 NOVEMBRE - VIPER - FIRENZE 
 
17 NOVEMBRE - MAGAZZINI GENERALI - MILANO 
 
18 NOVEMBRE - HALL - PADOVA 

L’autunno sarà una grande stagione live anche per MIKA, che con il suo “MIKA - THE MAGIC PIANO” porterà due spettacoli per ogni città italiana che toccherà: una nei teatri, una nelle arene, per un’iconica formula creata esclusivamente per l’Italia e che sarà inaugurata con una grande anteprima all’Arena di Verona e al Teatro Filarmonico di Verona. Comune denominatore delle date del tour, prodotte e organizzate da Mika stesso con Friends & Partners, sarà il piano magico di Mika. Questi gli appuntamenti:


VERONA (grande anteprima) 
18 settembre 2022 - TEATRO FILARMONICO 
19 settembre 2022 - ARENA DI VERONA
 
FIRENZE
21 settembre 2022 - TEATRO VERDI
22 settembre 2022 - NELSON MANDELA FORUM
 
BARI
 25 settembre 2022 - TEATRO PETRUZZELLI
26 settembre 2022 - PALA FLORIO
 
MILANO
29 settembre 2022 - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
30 settembre 2022 - MEDIOLANUM FORUM
 
ROMA 
3 ottobre 2022 - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
4 ottobre 2022 - PALAZZO DELLO SPORT

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !