The Zen Circus annunciano l’uscita del nuovo album


In arrivo il 27 maggio in formato CD, LP e su tutte le piattaforme digitali, il disco è frutto di molteplici collaborazioni con colleghi e amici stimati, scelti per gli speciali featuring che compongono la tracklist.
 
Già anticipato dal brano “118” feat. Claudio Santamaria e dall’ultimo estratto “Caro fottutissimo amico” con Motta, l’album vede un parterre d’eccezione affiancare gli Zen Circus nei 10 inediti: da Brunori Sas a Luca Carboni, da Ditonellapiaga a Speranza, passando per Management, Fast Animals and Slow Kids, Emma Nolde, Musica da Cucina.
 
TRACKLIST “CARI FOTTUTISSIMI AMICI”
 
01_OK BOOMER (feat. Brunori Sas)
02_VOGLIO INVECCHIARE MALE (feat. Management)
03_FIGLI DELLA GUERRA (feat. Speranza)
04_RAGAZZA DI CARTA (feat. Luca Carboni)
05_CARO FOTTUTISSIMO AMICO (feat. Motta)
06_IL DIAVOLO È UN BAMBINO (feat. Emma Nolde)
07_JOHNNY (feat. Fast Animals and Slow Kids)
08_118 (feat. Claudio Santamaria)
09_MERAVIGLIOSA (feat. Ditonellapiaga)
10_SALUT LES COPAINS (feat. Musica da Cucina)
 
*Nei formati fisici, CD e Vinile, è contenuto anche il singolo “Canta che ti passa” con il featuring de La Rappresentante di Lista, uscito nel 2019.
 
CREDITI
The Zen Circus: Appino, Ufo, Karim Qqru
 
con i sodali: Francesco “Maestro” Pellegrini, Fabrizio “Geometra” Pagni
 
con la partecipazione di:
Brunori Sas, Claudio Santamaria, Ditonellapiaga, Emma Nolde, Fast Animals and Slow Kids, La Rappresentante di Lista, Luca Carboni, Management, Motta, Musica da Cucina, Speranza


 

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !