“Macchina del tempo” il nuovo singolo di Lily


Dal 29 aprile 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e in digitale “Macchina del tempo” (BIT Records), il nuovo singolo di Lily.
 
Il brano racconta del tempo che passa, di come spesso si vorrebbe fermarlo o addirittura riavvolgerlo per provare a cambiarlo, anche se non è possibile. Si deve andare avanti e non fossilizzarsi sul passato perdendo la bussola. Il tempo, anche se è un concetto, esiste, e bisogna dargli il giusto peso per non perdersi.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: “Il tempo è una cosa che mi spaventa da morire. Lo guardo scivolare come un fiume in piena, soprattutto negli ultimi anni, e vorrei avere il potere di fermarlo anche solo per un istante e guardare i momenti più significativi della mia vita. Allora, ho immaginato di salire con Doc e Marty sulla scintillante DeLorean e di tornare indietro, di vivere un’avventura attraversando il tempo e lo spazio. Immaginare è l’unico modo che conosco per fuggire dal peso del mondo e spero che questa canzone vi faccia venire voglia di pensare ad ogni cosa che vi ha portato fino a qui, ogni momento triste che vi ha fatto toccare il fondo, ma anche ogni momento che vi ha fatto toccare il sole. Con questa canzone, voglio che arrivi il messaggio che non serve a nulla fossilizzarsi sul passato, rimanere incastrati in quello che ormai è stato e che non potrà più essere non fa altro che far perdere tutto il bello e il percorso che è la vita. Il passato è storia, il futuro è un mistero ma il presente è un dono - cit. Maestro Hugwai da Kung fu Panda”.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !