“Ginepro” il nuovo singolo di DARRN

 

Esce oggi per Asian Fake/Sony Music su tutte le piattaforme digitali “GINEPRO”, il nuovo singolo di DARRN, giovane artista che unisce cantautorato, pop d’avanguardia e elettronica in un modo creativo e unico.

Prodotto da STANZA SX - Cristian e Dennis, i suoi producer di riferimento con cui ha condiviso la visione del progetto fin dagli esordi -, “GINEPRO” rappresenta l’inizio di un nuovo percorso. 

“Ginepro è un dialogo interiore, quasi una richiesta di perdono rivolta a me stesso.” Racconta DARRN “Rappresenta una presa di coscienza sul mio istinto e sugli errori legati al mio modo di essere e di percepirmi. “Penso a cosa mi distrae, E sembrano le stesse cose che non volevo abbandonare, puoi farti strada tra i ricordi”. Lungo questa strada dei ricordi si accendono tante lucette, come in una via di Shibuya, che rappresentano tutti gli sbagli che ho perpetrato e che continuano a distrarmi, solo che stavolta ne riconosco la bellezza, non voglio più cancellarli.  “Dammi un posto in più che voglio stare qui con te, non posso più decidere”, significa che devo imparare a fidarmi di me stesso, lasciando andare le mie inquietudini.”
 
Fortissimo topliner, con melodie fresche ed una penna d’eccezione, DARRN - grazie alla sua singolarità nell’approccio alla musica - ha attirato l’attenzione del pubblico e di artisti affermati del calibro di MACE, Ernia, Frenetik&Orang3. Il suo ultimo EP “CHIMICA”, pubblicato nel 2019, vede la collaborazione di Venerus e Gemitaiz.  


 

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !