Lele Blade: il nuovo singolo "No Joke" feat. MadMan


Dopo il successo di “EXTENDO RMX” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), è arrivato oggi il nuovo singolo esplosivo: “NO JOKE” di Lele Blade feat MadMan è fuori ovunque. 

Il brano, prodotto da Poison Beatz e disponibile al link https://ambizione.lnk.to/Lele_Blade,  si aggiunge alla tracklist di “AMBIZIONE” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), album acclamato da pubblico e critica, uscito a settembre 2021 e con cui il rapper ha deciso di far entrare l’ascoltatore a fondo nel suo immaginario e nella propria vita, con tutte le sfaccettature e le insidie che la caratterizzano.

“Definisco ‘No Joke’ un esercizio di stile, un po’ nel mood di ‘Just for fun’ per il modo in cui è stato concepito – racconta Lele Blade – Con Poison Beatz abbiamo fatto tutto in poco più di un’ora, freestyle.. ho voluto usarlo come singolo per ricominciare a scaldare i fan. Ho fatto saltare MadMan sul beat perché lo trovavo perfetto.”

Alessandro Arena, questo il vero nome di Lele Blade, è nato a Casoria, in provincia di Napoli, il 6 giugno 1989. Da sempre appassionato di musica hip hop, ha fatto parte di diversi collettivi, come gli Ufo Rap Team e i 365 Muv, ma arriva al successo a livello nazionale all’interno del duo Le Scimmie insieme a Vale Lambo. Nel 2018 esce il suo primo album al di fuori di un collettivo, “Ninja Gaiden”, composto da 13 tracce e diversi featuring, fra cui Geolier, CoCo e MV Killa. Nel 2019 firma con BFM Music, etichetta di Luchè e Chiummariello ed esce il suo secondo album solista, “Vice City”, prodotto da Yung Snapp e con altre collaborazioni importanti tra cui Gemitaiz e lo stesso Luchè. A giugno di quest’anno esce il singolo “Just for Fun” feat. Yung Snapp, che sancisce l’inizio della collaborazione con Columbia Records Italy/Sony Music Italy e che anticipa l’album “Ambizione”, uscito a settembre. Lele Blade ha collezionato ad oggi 260 milioni di streaming totali audio e video. 

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !