“No Hook” è il nuovo singolo di Disme


Disme è pronto a tornare sulla scena musicale con un nuovo inedito, “No Hook”, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 1° aprile. Da oggi è possibile presalvare il brano. 

“No Hook” è una canzone atipica, un vero e proprio esercizio di stile e tecnica rap senza nemmeno l’incisione del ritornello, come preannuncia il titolo stesso. 

«“No Hook” è una sorta di manifesto del mio carattere come artista: quello che mi interessa fare con la mia musica non è rispettare obbligatoriamente ciò che impone l’industria, ma proporre rap crudo, d’impatto, sincero in modo a volte brutale».

Con questo primo brano, Disme si sta preparando a un anno ricco di novità che porterà dei cambiamenti nella scena rap ligure e italiana, con un nuovo album in preparazione, dopo il successo dell’EP “Glory Days” realizzato insieme a Vaz Tè. “Blue Face” ha già superato 11 milioni di stream totali su tutte le piattaforme digitali e continua ad essere una delle tracce più amate del progetto.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !