Nanè: il nuovo singolo “Specchi Sporchi” prodotto da Big Fish


NANE’, giovane promessa del pop italiano, pubblica venerdì 18 marzo “Specchi Sporchi” (distribuito da ADA Music italy). La traccia è prodotta da Big Fish ed è già disponibile in presave.
 
“Specchi Sporchi” parla di una relazione viscerale e di cui l’artista ha tanto bisogno, seppur dall'altra parte non ci sia una totale comprensione e ci si renda vittima di stupide abitudini. La canzone spiega gli innumerevoli tentativi che si fanno in amore pur sapendo di andare incontro alle solite dinamiche.
 
"Sei l'unica cosa pronta a farmi bene ma ci vediamo come specchi sporchi".
 
“Specchi Sporchi” si avvale della collaborazione del produttore multiplatino Big Fish, che, con la sua firma, ha impreziosito il brano rendendolo un pezzo pop energico e dal ritmo che rimane in testa sin dal primo ascolto. “Specchi Sporchi” rappresenta per la cantante torinese l’entrata ufficiale nel mercato discografico italiano, dimostrando di essere tra gli artisti di nuova generazione più talentuosi.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !