“Starboy (Deluxe)” la nuova versione dell’album di The Weeknd


Esce oggi “Starboy (Deluxe)”, la nuova versione dell’album di The Weeknd pubblicato per la prima volta nel 2016 e certificato disco di platino in Italia, attualmente in Top10 della Billboard 200 e dopo sette anni ancora in Top100 Fimi/gfk.

A soli 10 giorni dall’uscita di “Live At SoFi Stadium”, il primo album live di The Weeknd, il cantante multiplatino continua a sorprendere il proprio pubblico con nuova musica e grandi risultati, come la crescita continua sulle piattaforme digitali di “Reminder”.

Il recente remix di "Die For You" insieme ad Ariana Grande, inoltre, continua a riscuotere grande successo raggiungendo la #1 della Billboard Hot 100, conquistando il titolo di settimo brano di The Weeknd a raggiungere la vetta della classifica. Il singolo è stabile alla #3 della Global Spotify con oltre 6 milioni di stream al giorno e nella Top50 di Spotify Italia. 

Da poche settimane, The Weeknd ha raggiunto un altro record della sua carriera, ottenendo il titolo di primo artista in assoluto ad avere 100 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, consacrandosi come l'artista numero 1 al mondo sulla piattaforma. Inoltre, il singolo “Earned It (Fifty Shades of Grey)” (disco di platino in Italia, nominato agli Oscar e vincitore di un GRAMMY® Award per "Migliore performance R&B”) ha da poco ottenuto la certificazione RIAA di disco di diamante, diventando la quinta canzone di The Weeknd ad essere certificata Diamante, dopo i successi generazionali di “The Hills”, “Starboy” feat. Daft Punk, “Blinding Lights” e “Can’t Feel My Face” che fanno del cantante il quarto artista di tutti i tempi ad avere cinque o più certificazioni di diamante. 

Nel 2023 The Weeknd suonerà live anche in Italia, con due imperdibili date a Milano presso l’Ippodromo La Maura mercoledì 26 luglio (sold out) e giovedì 27 luglio. 

The Weeknd, inoltre, sarà anche il protagonista della sua nuova serie televisiva, “The Idol”, in uscita prossimamente su HBO insieme a Lily-Rose Depp, per il quale si è occupato, con Reza Fahim e Sam Levisson, anche della scrittura e della produzione esecutiva. 

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !