Miley Cyrus: il nuovo singolo “Flowers”


È uscito oggi, venerdì 13 gennaio, ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 20 gennaio “FLOWERS” (Columbia/Sony Music), il nuovo singolo della superstar multiplatino tra le più influenti della scena pop mondiale MILEY CYRUS!

È online anche il video ufficiale del brano, ideato dalla stessa Miley e diretto da Jacob Bixenman insieme a Stephen Galloway.

“Flowers” è un inno all’amor proprio e al coraggio che arriva dritto alle orecchie di chi l’ascolta dal potente incipit del ritornello che recita “I can buy myself flowers” alla sua chiusura con “I can love me better than you can”.

Nel nuovo album “Endless Vacation Summer”, in uscita il 10 marzo e da oggi in pre-order Miley Cyrus si mostra ancora più sicura di sé: le sue canzoni riflettono la forza che ha trovato concentrandosi sul suo benessere fisico e mentale. Registrato a Los Angeles e prodotto con Kid Harpoon, Greg Kurstin, Mike Will Made It e Tyler Johnson, l’artista descrive il disco come la sua personale lettera d’amore alla città californiana.

La cover dell’album è stata scattata da Brianna Capozzi senza l’uso di alcun effetto speciale.


#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !