“It's Gonna Be Alright” è il nuovo singolo di MC Groove vs Fabio D'Andrea & Danny Barba Nera


Dal 2 dicembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “It's Gonna Be Alright” (Sound Management Corporation), il nuovo singolo di MC Groove vs Fabio D'Andrea & Danny Barba Nera.
 
“It's Gonna Be Alright” è un brano pop dance nato dall’idea armonica di MC Groove con l’utilizzo di sintetizzatori senza l’uso di campionamenti e completato da Fabio d’Andrea con le sue capacità musicali, chitarra e basso melodico che ha scritto e interpretato il testo.
 
Spiegano gli artisti a proposito della nuova release: Andrà tutto bene, sempre e comunque perché l’amore vincerà sempre sull’odio e sulla malvagità”.
 
Nel videoclip di “It's Gonna Be Alright” si susseguono diverse scene di danza in cui dei ballerini interpretano la canzone per dare il loro contributo spirituale e sentimentale al brano.
 

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !