Daniele Battaglia: venerdì 23 dicembre esce in radio e in digitale “Just Wanna Feel You” il nuovo singolo

 

Dal 23 dicembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Just Wanna Feel You”, il nuovo singolo di Daniele Battaglia.
 
 “Just Wanna Feel You” è un brano che racconta la fine di una storia d’amore, che, come accade, solitamente implica un periodo di nuovo adattamento spesso non esente da momenti difficili,
in cui ci si trova in bilico tra la paura di abbandonare quelle vecchie certezze e abitudini che sembrano ancora darci un senso di identità e dall’ altro il coraggio di ricreare un nuovo io aperto a nuove esperienze.
 
“Il brano parla proprio di questo momento di introspezione che conduce nella maggior parte dei casi ad una nuova rinascita”, l’artista commenta così la nuova release.
 
Il videoclip di “Just Wanna Feel You” è caratterizzato da una successione di immagini che descrivono quei momenti di vita vissuti insieme ad un’altra persona che porta alla creazione di un nuovo equilibrio che una volta spezzato per via di varie vicissitudini conduce a quel senso di mancanza e di introspezione di cui parla il brano, che un po’ tutti sperimentano nel corso della propria vita.
 
Guarda il videoclip su YouTube: https://youtu.be/9y9NZ3lkFyk
 
 
Biografia
 
Daniele Battaglia nasce a Trapani, studente di filosofia e scienze etiche ed “ex” chitarrista. Proviene dalla musica blues/rock e fusion ma da qualche anno si occupa di produzione di musica elettronica in generale (edm, techno melodic, house, soul), occupandosi della composizione, dell’arrangiamento e della scrittura dei testi. Collabora con vari artisti italiani ed esteri che registrano i vocal per i suoi brani.
 
“Just Wanna Feel You” è il nuovo singolo di Daniele Battaglia in radio e in digitale dal 23 dicembre 2022.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !