BABY K: fuori ora in radio e in digitale il nuovo singolo "EASY"


Dopo averci sorpreso con “Bolero” feat. Mika, Baby K torna con “EASY” (This is it/Columbia Records/Sony Music Italy), il nuovo singolo che sarà disponibile da oggi, venerdì 7 ottobre, in radio e in digitale al link https://Columbia.lnk.to/Easy. 
 
Cosa c’è di più complicato e allo stesso tempo più semplice dell’amore? “Easy” racconta la storia di un innamoramento inizialmente difficile, l’alba di un rapporto che sembra complicato e pieno di paranoie. Ma, alla fine, tutto si risolve guardandosi negli occhi: “Siamo io e te, viviamocela, se il viaggio è cominciato, allora viaggiamo”, commenta Baby K.
 
“Sento molto vicino questo brano - continua - perché rispecchia la mia vita. Ho sempre avuto rapporti conflittuali in amore, tranne che con il mio attuale fidanzato. Credo sia importante dunque affrontare tematiche legate a questo sentimento che è così bello ma che a volte ci ferisce tantissimo. In un mondo in cui si ha paura di amare, io dico: viva l’amore libero”.
 
“Easy” arriva dopo “BOLERO” (https://BabyK-MIKA.lnk.to/Bolero), che è stato di recente certificato disco d’oro (dati diffusi da Fimi/GfK Italia). Il brano, che vanta la speciale collaborazione di MIKA, ha rappresentato una vera e propria sfida per la cantautrice, che ha deciso di intraprendere un percorso diverso, nuovo e unico. È online - al link https://youtu.be/m2l3pcdlqmk - anche il videoclip, diretto da Marc Lucas, che ci trasporta in un mondo che, con costumi e suggestioni tipiche degli anni ‘80, rimanda alle sonorità synthwave del brano.
 
Manca pochissimo ormai alle date del Donna sulla luna Tour, prodotto da Friends & Partners, che vedrà Baby K protagonista di quattro speciali appuntamenti a novembre, in cui finalmente l’artista porterà live il suo ultimo album in studio e tutti i suoi più grandi successi.
Queste le date confermate:
 
4 NOVEMBRE - ORION - CIAMPINO (RM)
 
5 NOVEMBRE - VIPER - FIRENZE 
 
17 NOVEMBRE - MAGAZZINI GENERALI - MILANO 
 
18 NOVEMBRE - HALL - PADOVA 

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !