Pinguini Tattici Nucleari: il tour conquista l'Italia


Più lontano che mai arriva l’eco del successo del DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI, l’incredibile avventura live lunga due mesi giunta a conclusione il 15 agosto con oltre 250mila presenze complessive e un impressionante en plein di sold out in tutta Italia.
 
Due leg di concerti ugualmente ricchi di emozioni e sorprese, 28 show prodotti da BPM Concerti e Trident Music hanno ristabilito l’abbraccio dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI con il loro grande pubblico, che prima nei palazzetti e poi nei festival e nelle arene estive li ha letteralmente inondati di calore e affetto.
 
Sulle note delle canzoni che hanno segnato la storia della band, e dell’ultimo singolo Giovani Wannabe (Columbia Records Italy/Sony Music Italy) - tra i brani più trasmessi dalle radio e ai primi posti della classifica FIMI - il viaggio on the road dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI non ha mai smesso di colorarsi di nuova magia. Ripartiti da dove erano rimasti, i PTN archiviano l’estate live con un vero e proprio percorso netto, a ritmo di sold out e bagni di folla da Nord a Sud. 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !