Jack Savoretti: il 15 luglio in esclusiva solo per l'Italia “Europiana Encore Italian Limited Edition”


Il cantautore italo-inglese JACK SAVORETTI pubblica venerdì 15 luglio, in esclusiva solo per l’Italia, “Europiana Encore Italian Limited Edition”, disponibile dal 12 luglio in pre-order. Il repack dell'acclamato album, che ha esordito al primo posto nelle classifiche UK, sarà pubblicato in una speciale versione doppio vinile, in edizione limitata, dedicata ai fan italiani.
 
“Europiana Encore”, il repack già disponibile da venerdì 20 maggio in tutti gli store del mondo e contenente sei nuovi brani che spaziano tra le sonorità più diverse, uscirà dunque in una speciale versione dedicata all’Italia che conterrà anche il brano “Io che non vivo senza te”, una personale rielaborazione di un classico della musica cantautorale italiana, in cui l’artista canta per la prima volta interamente in italiano.

Con“Europiana Encore Italian Limited Edition”, JACK SAVORETTI omaggia ulteriormente il suo forte legame con l’Italia e fa un regalo ai suoi fan: alle prime 100 persone che pre-ordineranno il doppio vinile su Amazon (https://www.amazon.it/Europiana-Encore-ITALIAN-LIMITED-esclusivo/dp/B0B5XBLZCK) verrà data la possibilità di accedere ad un esclusivo Secret Show dell’artista che si terrà lunedì 18 luglio a Milano. Maggiori informazioni verranno svelate sui canali ufficiali dell’artista nelle settimane a seguire.
 
JACK SAVORETTI proseguirà il suo tour in Europa, toccando le principali città e tornerà live in Italia a partire da dicembre. Di seguito il calendario delle date italiane:
 
Lunedì 5 dicembre - Gran Teatro Geox, Padova, Italia
Martedì 6 dicembre - Teatro Carlo Felice, Genova, Italia
Giovedì 8 dicembre - Sala Sinopoli, Auditorium Parco Della Musica, Roma, Italia
Sabato 10 dicembre - Teatro Verdi, Firenze, Italia
Lunedì 12 dicembre - Teatro degli Arcimboldi, Milano, Italia
Martedì 13 dicembre - Europauditorium, Bologna, Italia
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !