CommonXperience: il nuovo singolo "Dimmi dov'è il bar"


Si intitola DIMMI DOV’È IL BAR il nuovo singolo firmato dai COMMONXPERIENCE. Dimmi dov’è il bar parla in senso metaforico delle differenze tra le aspirazioni che tutti noi abbiamo e i compromessi che viviamo nella realtà quotidiana.

Ci insegna quindi che per trovare il nostro equilibrio non servono progetti esagerati o irraggiungibili, ma spesso basta sapere apprezzare le cose che abbiamo vicino a noi.
Anche la sonorità del pezzo, molto pulita e semplice, vuole richiamare delle atmosfere tipiche dei tempi passati, tipo quelle degli anni ‘60 dove la vita era più spensierata.

“In questo pezzo che nasce dopo il nostro primo EP, dove abbiamo toccato anche argomenti impegnati, abbiamo voluto mostrare il nostro lato più allegro; entrambi sono parte del nostro bagaglio artistico e culturale”
Fabio Ammendolia – Tastiere
Pierpaolo Galli – Basso e voce principale
Maurizio Leoni – Chitarra e cori
Etichetta : Artisti Online
Edizioni : Magilla spettacoli

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !