“Serotonin Dreams” il nuovo disco del cantautore e produttore BoyWithUke


È uscito venerdì 6 maggio il nuovo album “Serotonin Dreams” del cantautore e produttore BoyWithUke. L'album include la hit “Toxic” e il suo nuovo singolo "Understand", di cui è disponibile anche il video musicale. “Serotonin Dreams” presenta collaborazioni con vari artisti, tra cui blackbear (in "IDGAF"), mxmtoon (in "Prairies") e Powfu (in "Contigo").

Riguardo al suo nuovo album, BoyWithUke ha affermato: «l'album è il mio capolavoro, è stato tutto prodotto sul mio iPad e completa la saga di "Dreams". Mi sto svegliando. “Understand” è il momento clou dell'album. mi sono divertito molto a scriverlo e penso contenga delle frasi molto importanti».

Prima dell’uscita, BoyWithUke ha spoilerato "Understand" in un video animato che descrive la sua vita, presentato in anteprima su Consequence, che ha commentato: «BoyWithUke ha dimostrato di essere particolarmente prolifico, “Understand” mostra il potenziale per essere il prossimo dei successi di BoyWithUke».

L’album arriva dopo l’uscita dei singoli che lo hanno anticipato, "Long Drives" e "IDGAF" feat. blackbear. Billboard ha elogiato "IDGAF" come "un inno d'addio dolcemente affranto sull’allontanarsi da un ex tossico", mentre Ones To Watch lo ha descritto come "perfettamente meschino in tutti i modi giusti, BoyWithUke e Blackbear abbinano earworm, produzione pronta per la radio con colpi bassi impenitenti”. Indie Shuffle ha proclamato: “BoyWithUke è lentamente diventato un nome familiare nella scena musicale indie; ora lavorando con Blackbear, la combinazione di malinconia e pop ad alta energia ha creato puro intrattenimento e una vera dipendenza!”.

I brani hanno seguito il grande successo di BoyWithUke del 2021 "Toxic", che ha accumulato oltre 1,2 miliardi di stream globali ed è in Top7 nella classifica radiofonica alternative. Inoltre, la sua base di fan online non mostra segni di rallentamento con oltre 1,5 milioni di abbonati YouTube e 4,5 milioni di follower su TikTok.

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !