Gennaro Fasano: il nuovo singolo "E non saremo più soli"


Il noto cantautore barese Gennaro Fasano presenta il singolo "E non saremo più soli" in uscita oggi 27 maggio 2022 per la Energy Power Label di Marianna Durastante, Edizioni Lungoviaggio di Enrico Ranalli. 

La canzone nasce durante un periodo molto felice dell'artista, a livello sentimentale. Il brano è un invito a vivere in modo armonioso la vita, condividendo l'amore con la persona amata senza perdere mai le speranze di trovarla, anche quando si è soli.

“In un mondo pieno di single mai perdere la speranza di incontrare il vero amore. Arriverà il giorno in cui anche tu ti sposerai. Siamo tutti alla ricerca della stabilità emotiva! Sono fiducioso che tutti sapranno innamorarsi della vita e di conseguenza avranno una persona che li ama accanto. Voglio portare con questa canzone un pò di speranza, il mio è un invito a non isolarci ma a sperare sempre nel meglio.-afferma” Gennaro Fasano

L' arrangiamento della canzone è stato realizzato da Cosmo Masiello chitarrista di Paolo vallesi, la musica e il testo sono di Gennaro Fasano.

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !