Alan Walker: unica data italiana


Tra gli artisti più ascoltati e apprezzati al mondo - con oltre 50 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali - ALAN WALKER annuncia la data italiana del “WALKERVERSE THE TOUR” che, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, sarà sabato 15 ottobre all’Alcatraz di Milano.

È attualmente in rotazione radiofonica il suo nuovo singolo The Drum, che conta già 3 milioni di stream totali.
 
ALAN WALKER, nome d’arte di Alan Olav Walker, ha debuttato nel 2015 con il brano Faded, singolo certificato 9X PLATINO in Italia con 2 MILIARDI di stream totali. 

Dopo il suo album di debutto Different World (2018), Walker ha pubblicato, nel 2021, il suo secondo album World of Walker, introducendo i suoi fan a nuovi paesaggi sonori, dimostrando così la sua versatilità. L'album contiene collaborazioni con artisti di spicco come Salem Ilese, Sabrina Carpenter, Farruko e Benjamin Ingrosso. 

I biglietti per la data annunciata oggi saranno disponibili su vivoconcerti.com a partire da venerdì 13 maggio alle ore 10.00. 

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !