“Posso Stare Senza” il nuovo singolo di Chaze


Fuori oggi, venerdì 4 marzo, “POSSO STARE SENZA”  (Canova Rec/Polydor/Universal Music Italia) il nuovo singolo di CHAZE. Il brano, scritto, prodotto e realizzato da Simone Tosco, finalizzato e mixato da Michele Canova Iorfida.

“Posso Stare Senza” è un brano che nasce da un flusso di coscienza, la sua genesi risale all’estate del 2021 e racconta un amore talmente puro da volersi privare di tutto e donarlo all’altra persona. 

“Quando ho iniziato a scrivere il brano, - racconta chaze - non avevo pianificato nulla, come mio solito, mi sono semplicemente lasciato trasportare dal giro di accordi che ho composto al piano e che poi ho ricreato con la voce. Avevo ben saldo in mente però quello che volevo comunicare: esprimere un amore sincero e benefico nella sua forma più spontanea, l’altruismo, rappresentato nella traccia dal gesto di cedere una felpa larga alla persona amata in una notte troppo fredda. Il messaggio è semplice: amare tanto profondamente da privarmi di ciò che è più caro e concederlo a chi amo; far sentire vivo l’altro fa sentire vivo me.”

“Posso Stare Senza” segna l’ingresso di chaze in CANOVA REC e rappresenta per l’etichetta il primo esempio di scouting ai tempi dei social: l’artista romano si è fatto notare da Michele Canova durante una delle sue dirette del format “Canova Ascolta” su Instagram, in cui il produttore, una volta a settimana, dedica un po’ di tempo all’ascolto di nuovi artisti. 
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !