Melancholia: annunciate le date del tour


Esce il 18 marzo per RADAR label & Mgmt il nuovo singolo Hypnos. La band di Foligno torna dopo il singolo MEDICINE, brano dalle tinte forti con sonorità synth-rock, elettroniche e rap che ha rappresentato l'inizio di un nuovo capitolo per i Melancholia. Hypnos rappresenta un ulteriore nuovo inizio, una nuova storia e un cambiamento. Hypnos è energia pura, una perfetta fusione tra rock, elettronica e il rap. 

Le forti sonorità e la potente voce di Benedetta, frontgirl del gruppo, fanno di Hypnos un brano magnetico con cui Filippo, Fabio e Benedetta vogliono fare rumore: "May the God of sleep find peace. Tied to the fate of taking us all to sleep A slumber that by nature we live Believing we’re still awake"
 
"Hypnos è l’inizio della storia, del cambiamento. È il manifesto della nuova era, caratterizzata da sonorità più dure e da un flusso di energia impossibile da fermare" (Melancholia)

ANNUNCIATE LE DATE DEL TOUR 
7 MAGGIO URBAN - PERUGIA - data zero
12 MAGGIO LARGO - ROMA 
13 MAGGIO THE CAGE - LIVORNO
15 MAGGIO NEW AGE CLUB - TREVISO
20 MAGGIO COMMON GROUND - NAPOLI
21 MAGGIO LOCOMOTIV - BOLOGNA 
28 MAGGIO CAP10100 - TORINO
29 MAGGIO MAGAZZINI GENERALI - MILANO
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !