Mario Ermito: esce "Aquila libera", il nuovo inedito dell’attore e cantante in duetto con Linda D


"Aquila Libera" (Smilax Pop records) è il titolo del nuovo singolo di Mario Ermito in duetto con la cantautrice Linda D, disponibile da oggi, venerdì 25 marzo su Apple Music e da domani su tutte le piattaforme digitali.

Il brano racconta il viaggio necessario da compiere attraverso noi stessi per trarre il meglio da ogni situazione e spiccare il volo. Le voci di Mario e Linda si fondono perfettamente con la melodia facendoci emozionare e motivare, caratteristica indispensabile in questo periodo storico.
 
«”Aquila libera” è un vero e proprio inno alla libertà, plana su corde emozionali con una delicatezza che solo un'aquila ha la capacità di fare – racconta Mario Ermito a proposito del brano - quando mi hanno proposto di collaborare con Linda D a questo progetto, non ho esitato un secondo e ho subito accettato. La realizzazione di questo singolo è avvenuta in un modo unico e quasi surreale perché tutto si è svolto in un solo pomeriggio. Dopo l'incontro con Linda, in un piccolo studio sito nel centro di Roma ho ascoltato e inciso per la prima volta quella che poi è stata la versione definitiva del brano. Un evento raro e allo stesso tempo straordinariamente emozionante, in gergo cinematografico si direbbe "buona la prima". Quel pomeriggio a cantare non è stata solo la mia voce, ma il mio cuore. Spero possiate emozionarvi nell'ascoltare questo nostro inedito».
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !